Il 23 marzo a cena con la Polesana

In Assostampa provinciali, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Il Direttivo dell’Associazione polesana della stampa rinnova l’annuale appuntamento conviviale. L’incontro riservato alle giornaliste e ai giornalisti si svolgerà venerdì 23 marzo 2018 alle ore 20.30 (inizio previsto alle 21) nel ristorante “Al Corno” di Rovigo, in piazzetta Appiotti, zona Porta Po, dotato di ampio parcheggio; il locale, alquanto conosciuto, che ci ha ospitato anche lo scorso anno, si raggiunge facilmente perché all’incrocio di Porta Po, quindi alla confluenza dell’omonimo viale con le vie Carducci, San Bellino-Oroboni e Corso del Popolo. Alla cena saranno ospiti la segretaria regionale del Sindacato giornalisti Veneto, Monica Andolfatto e il presidente regionale dell’Ordine, Gianluca Amadori.  Fra gli invitati anche il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti, insieme ad altre personalità del Sindacato e dell’Ordine che, per l’occasione, saranno gentilmente a disposizione degli iscritti per consigli e chiarimenti legati all’attività professionale.

Prenotazioni telefoniche:  Luca Gigli (041-665752), Maurizio Romanato (334-2664130), Nicola Chiarini (389-7855494) e Donato Sinigaglia (335-5316379)