Casagit Veneto: Bolognani Fiduciaria. Al dimissionario Cescutti il grazie più sentito di Sgv per il grande lavoro svolto

In Casagit by SGV Redazione

Cambio al vertice dell’Ufficio di corrispondenza Casagit Veneto. Tiziana Bolognani raccoglie il testimone dall’attuale Fiduciario Gabriele Cescutti, che si è dimesso sia dalla carica che dalla Consulta regionale della Cassa. Una determinazione cui Cescutti è giunto sulla base – ha spiegato – di motivazioni personali legate a condizioni di salute che non gli permettono più di svolgere al meglio il ruolo che gli era stato affidato poco meno di un anno fa.

La Consulta ha quindi provveduto a ratificare l’ingresso di Maurizio Romanato, primo dei non eletti, procedendo quindi alla nomina appunto di Bolognani a Fiduciaria e di Mauro Pertile a Vice fiduciario.

Consulta e Sindacato giornalisti Veneto hanno ringraziato Cescutti per il grande lavoro svolto negli anni al servizio dell’intera categoria, tanto nel Sindacato, quanto nell’Inpgi e nella Casagit.

“La scelta di Gabriele di ritirarsi dall’impegno militante – commenta Monica Andolfatto, segretaria Sgv – è una perdita per tutti, in termini di esperienza, professionalità, analisi critica e capacità di elaborazione. Le decisioni personali non vanno commentate bensì rispettate. Auguro a Gabriele di trovare la serenità che sta cercando e lo ringrazio dal profondo del cuore per quello che ha fatto e ha rappresentato dentro e fuori la professione”.