Cescutti fiduciario Casagit Veneto, vice Bolognani

In Casagit, News by redazione SGV

Gabriele Cescutti eletto all’unanimità fiduciario regionale della Casagit, sua vice Tiziana Bolognani. Gli incarichi sono stati definiti nel corso della prima riunione della neo eletta Consulta regionale Casagit alla quale hanno partecipato Monica Andolfatto, segretaria del Sindacato Giornalisti Veneto e fiduciaria regionale dell’Inpgi, e il Presidente dell’Ordine Giornalisti del Veneto, Gianluca Amadori.

Della Consulta regionale, oltre ai colleghi Cescutti e Bolognani, fanno parte Stefano Edel, Mauro Pertile e Chiara Roverotto. A quest’ultima, fiduciaria uscente, la Consulta ha rivolto i ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi due mandati. Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sulla situazione di Casagit anche in vista dell’Assemblea generale convocata per il prossimo 4 luglio nella quale i delegati, per il Veneto – Bolognani, Edel e Roverotto –  dovranno votare il Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei sindaci di Casagit.