Sgv: il Direttivo regionale ha eletto la Giunta che affiancherà la Segretaria Monica Andolfatto. Vice professionale Massimo Zennaro, vice collaboratore Massimo Zilio

In News by redazione SGV

Il Direttivo regionale del Sindacato giornalisti Veneto, nella sua prima riunione, ha eletto come da statuto, la Giunta su proposta della neo Segretaria Monica Andolfatto. La squadra votata all’unanimità risulta così composta: Massimo Zennaro, vice Segretario professionale con delega alle vertenze; Massimo Zilio, vice Segretario collaboratore; Paolo Dal Ben, tesoriere; Tiziana Bolognani con delega all’emittenza e al web, Nicola Chiarini con delega al lavoro autonomo e agli uffici stampa.

Un gruppo che si rinnova nella continuità, con la riconferma di Zennaro, Dal Ben e Chiarini e l’ingresso di Bolognani e Zilio.

“Tengo a precisare – commenta Andolfatto, ringraziando i colleghi per la fiducia e il sostegno – che Giunta e Direttivo, in linea con la tradizione di Sgv, sono e rimangono aperti al contributo di tutti, nella convinzione che solo la più ampia partecipazione al dibattito e al confronto negli Organismi sindacali possa garantire una rappresentanza più estesa e più aderente alla realtà di una professione in continua evoluzione”.

La convocazione per il prossimo Direttivo è stata fissata a Padova il 28 giugno.

 

 

Condividi