Penna d’Oca, cerimonia di consegna del prestigioso premio dell’Assostampa padovana

In assostampa, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Ancora pochi giorni e si conoscerà il nome del vincitore del Premio “Penna d’Oca” 2019, l’ambito riconoscimento istituito dall’Associazione stampa padovana d’intesa con il Sindacato giornalisti Veneto, con il patrocinio dell’Ordine regionale.

La cerimonia di consegna infatti è stata fissata giovedì 23 maggio come di consueto nella prestigiosa cornice della sala Rossini del Caffè Pedrocchi nel cuore di Padova. Quest’anno sono stati ben 16 i giornalisti della carta stampata, delle tv e del web che hanno partecipato alla selezione, presentando un proprio servizio legato alla cronaca del territorio. Un’edizione, questa, particolarmente importante per l’Assostampa padovana che si appresta a festeggiare i 120 anni di vita. Oltre al primo classificato, prevista anche una menzione speciale assegnata sempre dal Direttivo che ha giudicato tutti gli elaborati pervenuti.