Casagit: info per le vostre vacanze all’estero

In Casagit by SGV Redazione

Casagit ha siglato una convenzione con ERV, società leader nel settore viaggi, per una assicurazione sanitaria all’estero. ERV offre polizze ad hoc per tutti i soci Casagit iscritti ai profili 1-2-3-4, che possono scegliere sia la classe di prodotto, sia le prestazioni e i massimali più adatti a ogni tipo di esigenza. È possibile creare un prodotto su misura, a seconda del grado di copertura e della spesa che si intende sostenere.

Info: www.casagit.it alla voce ‘Viaggi sicuri’.

In caso di necessità, i soci Casagit possono ricorrere ad AXA Assistance, il servizio di assistenza in emergenza attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, in Italia (telefonando al numero verde 800 902 908) e dall’estero (telefonando a 0039 06 42115548). Il servizio, gratuito per tutti i soci iscritti ai profili 1 -2-3-4, garantisce in Italia il consulto medico telefonico, l’invio di un medico o di un’ambulanza, il trasferimento sanitario programmato e l’assistenza infermieristica; all’estero vengono garantiti: l’eventuale invio di medicinali, il trasferimento o il rimpatrio sanitario, il rientro anticipato, il viaggio di un familiare in caso di ricovero e l’invio di un interprete sul posto. Il servizio funziona così: dopo aver composto il numero dedicato, alla risposta dell’operatore il socio dovrà qualificarsi come “Assicurato Casagit” e comunicare: a) tipo di intervento richiesto; b) nome e cognome; c) recapito telefonico; d) codice fiscale. Se impossibilitati a telefonare sarà possibile inviare un fax al numero 06.4818960.

E’ necessario ricordare che il numero verde Axa non fornisce informazioni su pratiche o procedure della Casagit e non è un pronto soccorso (in caso di emergenza grave si consiglia di chiamare direttamente il 118).