Casagit, rimborsi e comunicazioni: ora basta un clic con News Alert

In Uncategorized by SGV Redazione

Meno carta, più efficienza, sicurezza e tempestività per le nostre comunicazioni. News Alert è un canale di informazione in più tra soci e Casagit, che intende superare progressivamente l’utilizzo delle spedizioni cartacee. I soci che si registrano a News Alert possono ricevere in formato elettronico (mail, sms) le distinte di liquidazione, gli allegati relativi all’istruttoria delle pratiche di rimborso, la notifica dell’avvenuta emissione dei Mav e i pdf con i bollettini; tutti i documenti saranno così scaricabili e leggibili su smartphone, tablet o pc.  Il servizio sarà esteso gradualmente alle informative su scadenze e chiusure degli uffici, fino all’invio delle raccomandate sulla propria e-mail. Un bel risparmio per Casagit – che oggi spende circa 150 mila euro all’anno in prodotti postali – e una comodità in più per gli iscritti, che così possono essere sempre aggiornati in tempo reale.

Ai soci già iscritti al servizio ricordiamo di controllare sempre la cartella “spam” del proprio client di posta elettronica, per verificare che le comunicazioni di Casagit non finiscano tra la posta indesiderata.

Per i Mav – almeno in questa fase del servizio – i soci continueranno comunque a ricevere i bollettini anche per posta tradizionale.

Info e procedure di iscrizione al seguente link:

http://www.casagit.it/news/mondo-casagit/rimborsi-e-comunicazioni-ora-basta-un-clic-con-news-alert

 

Tiziana Bolognani

Fiduciaria Casagit Veneto

Cell. 3489875091

Condividimi: