Arena di Verona, Corriere del Veneto, Gazzettino, Giornale di Vicenza: rinnovati i cdr

In CDR, News, Sindacato Giornalisti, Veneto by SGV Redazione

Stagione di rinnovi per i Cdr dei quotidiani veneti. L’Arena di Verona ha visto l’elezione di Daniela Bruna Adami, Luigi Grimaldi, Riccardo Verzé e Vittorio Zambaldo (artt. 2-12-36). Al Corriere del Veneto è stata riconfermata la terna composta da Alessio Antonini, Antonio Scolamiero e Martina Zambon. Al Gazzettino sono stati designati Marco Aldighieri (fiduciario redazione di Padova), Alvise Fontanella, Michele Fullin, Marco Gasparin (fiduciario redazione di Treviso), Luca Gigli e Luca Pozza (artt. 2, 12 e 36). Infine il Giornale di Vicenza con il Cdr composto da Roberta Bassan, Nicola Gobbo e Nicola Negrin con Andrea Mason per le redazioni esterne.

L’augurio di buon lavoro da parte del Sindacato giornalisti Veneto e il sentito grazie per aver accettato di impegnarsi al servizio delle colleghe e dei colleghi, a tutela non solo degli interessi soggettivi bensì dell’intera categoria in un momento piuttosto complesso per la tenuta occupazionale e per il futuro della professione.