Sgv, direttivo regionale di fine anno il 16 dicembre a Venezia

In CDR, direttivo, Editoria, sgv, Sindacato Giornalisti, Veneto, Venezia by SGV Redazione

Direttivo regionale di fine anno a Venezia per il Sindacato giornalisti Veneto. L’appuntamento è per lunedì 16 dicembre alle 10:30 nella sede di San Polo 2162. Una scadenza importante per tirare le somme dell’attività svolta finora e per delineare la situazione attuale del settore con il contributo essenziale dei comitati di redazione delle diverse testate (carta, radio, tv, web) e agenzie di stampa, dei fiduciari, dei presidenti delle Assostampa provinciali, nonché dei rappresentanti del lavoro autonomo e dei referenti territoriali di Inpgi, Casagit e Ordine.

Come al solito la riunione è aperta a tutte le giornaliste e a tutti i giornalisti che vogliano prendere parte attiva al confronto sindacale e portare il proprio contributo.

In apertura la relazione della segretaria regionale Sgv, Monica Andolfatto, quindi gli interventi di Massimo Zennaro, componente del cda dell’Inpgi e vicesegretario Sgv, di Tiziana Bolognani fiduciaria Casagit per il Veneto e responsabile regionale Sgv per l’emittenza radiotelevisiva, di Nicola Chiarini, del comitato amministratore Inpgi 2 e responsabile regionale Sgv per il lavoro autonomo, nonché del tesoriere Paolo Dal Ben.