Sgv, direttivo regionale martedì 1. ottobre

In CDR, News, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Il Consiglio direttivo regionale, con la Consulta dei Comitati e dei fiduciari di redazione allargata ai presidenti delle Assostampa provinciali, è convocato martedì 1. ottobre, in prima convocazione alle ore 10 e in seconda alle ore 10.30, nella sede del Circolo Wigwam, in Via Porto 8, ad Arzerello di Piove di Sacco (Pd).

Si tratta del primo appuntamento dopo la pausa estiva. I temi sul tavolo sono molti e molti sono i fronti aperti sia a livello nazionale che regionale.

Questo è l’ordine del giorno: relazione della Segretaria, situazione Inpgi, situazione Casagit, Commissione lavoro autonomo nazionale, iniziative sul territorio, contributi dei Cdr, interventi Assostampa provinciali, varie ed eventuali. Come di consueto i lavori del Direttivo sono aperti a tutti gli iscritti.