Direttivo straordinario Sgv con il presidente Fnsi Giulietti

In direttivo, sindacato giornalisti veneto by SGV Redazione

Direttivo straordinario domani, 25 settembre, a partire dalle 10.30, a Mestre con il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti. L’incontro si terrà all’Hotel Ai Pini, in via Miranese 176, in quanto offre gli spazi per garantire la riunione in piena sicurezza e con il necessario distanziamento sociale. Sul tavolo argomenti strategici per il futuro della professione a partire della nuova organizzazione del lavoro, alla riforma dell’editoria, dalla libertà di stampa, al rilancio dell’occupazione, dal contrasto alle fake news, alla valorizzazione del digitale. Il tutto facendo i conti con l’emergenza sanitaria purtroppo non ancora superata e con la grave crisi che sta deprimendo un settore che era già in profonda trasformazione.

Come sempre la partecipazione è aperta a tutti ma per ragioni di contenimento del rischi contagio è necessario comunicare la propria presenza alla mail del Sindacato segreteria@sindacatogiornalistiveneto.it entro le 9.15 di domani, venerdì 25 settembre.