Sgv, direttivo regionale su contrattazione integrativa, busta paga, norme deontologiche

Il Consiglio direttivo regionale, con la Consulta dei comitati e dei Fiduciari di redazione allargata ai presidenti delle Assostampa provinciali, è convocato mercoledì 30 maggio p.v., a Mestre nella sede di Open Testolini, in via Paganello 8, dalle ore 9.15 alle 17.30. Nel corso della riunione si affronteranno i temi della contrattazione giornalistica integrativa, della lettura della busta paga e delle norme deontologiche inserite nel Cnlg. Sul tavolo anche la vertenza in atto al Corriere del Veneto e al Corriere di Verona a seguito del piano di riorganizzazione del sistema dei dorsi locali Rcs.

Si tratta di un appuntamento formativo molto importante, soprattutto per chi rappresenta il Sindacato in sede regionale, provinciale e aziendale.

Fra i relatori, l’avv. Luisa Miazzi, legale di Sgv, i consulenti del lavoro Giulia Colombo, Nicola Signoretti, Luca Torni e il collega Maurizio Paglialunga, responsabile della Formazione dell’Ordine nazionale dei giornalisti.

L’iscrizione al corso dalla piattaforma Sigef, entrando dalla sezione Enti Formatori terzi, https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/ dà la possibilità di avere nove crediti.