SIGNORA ZUCCA:  INCONTRO CONVIVIALE CON ARGAV

In Gruppi, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Sarà la zucca, la protagonista della conviviale mensile di aggiornamento professionale, in calendario venerdì 26 Ottobre p.v. dalle ore 19.00 ca. nella sede del Circolo di Campagna Wigwam, ad Arzerello di Piove di Sacco, nel padovano (in via Porto, 8)

Ne parleranno Giuliano Belli ed Irene Bombarda, tecnici della “Best Vegetable Seeds”, mentre gli abbinamenti enogastronomici saranno presentati da Luigi Bonato, esperto della cantina “Le Rive” ed Isacco Gerotto, chef.

Interverranno  anche Ettore Menotti Piacentini, consigliere Co.Pro.Bi., per sensibilizzare sul momento critico, che sta vivendo lo zucchero italiano; Silvia Baratta, titolare agenzia Gheusis,  per presentare i corsi per “ambasciatore di sala”; Renzo Michieletto, giornalista direttivo Argav, per presentare il festival delle DOP 2018

La partecipazione è libera, comunicandola alla segreteria Argav (Mirka Cameran:   e-mail argav@fastwebnet.it; tel. cell. 339 6184508).