Assostampa Verona: presidente Angiola Petronio, fiduciaria Alessandra Vaccari

In Assostampa provinciali by SGV Redazione

Assostampa Verona ha un nuovo Direttivo per il triennio 2021-24, scaturito dalle elezioni svoltesi online dal 4 al 6 giugno scorsi. Ne fanno parte i giornalisti professionali Lucio Bussi, Paolo Dal Ben, Camilla Madinelli, Francesca Mazzola, Angiola Petronio, Lucio Salgaro, Nicola Salvagnin, Alessandra Vaccari e i giornalisti collaboratori Claudio Girardi e Alessandro Foroni. Nella riunione di insediamento, tenutasi il 17 giugno, sono state stabilite le cariche all’interno del gruppo: presidente Angiola Petronio, fiduciaria Alessandra Vaccari, tesoriere Alessandro Foroni, segretaria Camilla Madinelli. Per Vaccari e Foroni si tratta di riconferma, Petronio è al primo incarico di presidente, Madinelli è alla prima esperienza nel Direttivo dell’Associazione veronese della stampa.

«Ringrazio Mirella Gobbi che mi ha preceduta in questo incarico e la fiduciaria Vaccari che è stata riconfermata alla luce del lavoro già svolto in favore della categoria» afferma la neo presidente Petronio. «Trovo che questo Direttivo anche al femminile sia un bel segnale. L’obiettivo è diventare tutti insieme un punto di riferimento per le colleghe e i  colleghi in un momento particolarmente difficile, ripartendo con le attività da dove eravamo rimasti prima della pandemia. Metteremo il massimo impegno, cercheremo nuovi stimoli e rafforzeremo le iniziative volte a creare occasioni di incontro, confronto e aggregazione». Al nuovo Direttivo gli auguri di buon lavoro, all’insegna di una solida collaborazione, del Sindacato giornalisti Veneto.