A.R.G.A.V. – Wigwam riprende l’attività di aggiornamento

In Formazione, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

In anticipo rispetto alla consueta calendarizzazione dell’ultimo venerdì del mese, riprendono venerdì 20 settembre i mensili incontri conviviali di aggiornamento, organizzati dall’Associazione Regionale dei Giornalisti Agroambientali di Veneto e Trentino Alto Adige (A.R.G.A.V.).

A partire dalle ore 19.00 ca, saranno ospiti nella consueta sede del Circolo di Campagna Wigwam, ad Arzerello di Piove di Sacco (via Porto 8), nel padovano:

Gianni Meneghetti, presidente Adescoop per presentare Flormart 2019 ed illustrare il GPP (Green Public Procurement)

Mario Poppi, storico e scrittore per informare sui 1200 anni dalla fondazione (809 D.C.) del Monastero Benedettino di “Sant’Ilario” a Dogaletto di Mira e sull’importanza spirituale, amministrativa e militare rivestita nei territori di terraferma della Repubblica di Venezia

Romina Gobbo, giornalista, inviata di “Famiglia Cristiana”, per anticipare un suo reportage sull’Amazzonia in vista del Sinodo convocato dal Papa.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, previa comunicazione alla segreteria A.R.G.A.V. (Mirka Cameran e-mail: argav@fastwebnet.it; tel. cell.: 339 6184508).