A Venezia per la prima volta il Consiglio nazionale Unaga

In Gruppi, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Sarà la sede del Sindacato giornalisti Veneto, in calle Pezzana a San Polo, a ospitare, sabato 1. dicembre prossimo dalle 10, la sessione mattutina del Consiglio  Unaga (Unione nazionale associazioni giornalisti agricoltura, alimentazione, ambiente, territorio, foreste, pesca, energie rinnovabili), gruppo di specializzazione della Fnsi, che nella nostra regione è rappresentato da Argav con presidente Fabrizio Stelluto. Ai lavori, che si terranno per la prima volta a Venezia, hanno già confermato la presenza, Franco Manzato (Sottosegretario Politiche agricole alimentari forestali e turismo) e Monica Andolfatto (Segretaria Sindacato giornalisti Veneto). Nel pomeriggio, il Consiglio nazionale proseguirà nella sede di Anbi (Associazione nazionale consorzi gestione tutela territorio e acque irrigue) Veneto; all’arrivo del venerdì sera, invece, i partecipanti da tutta Italia saranno ospiti di Confartigianato Imprese Veneto per un momento conviviale di benvenuto.