Argav, aggiornamento professionale al Molino Rachello e conviviale serale al Circolo Wigwam

In Gruppi, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Domani venerdì 28 giugno, giornata finale, prima della pausa estiva, per le attività di aggiornamento professionale, proposte da Argav. Alle13.30  la visita al Molino Rachello, a Musestre di Roncade, nel trevigiano. Dopo la degustazione di alcune pizze “alla pala”, si effettuerà un sopralluogo a una delle trenta Oasi del progetto di filiera 100% italiana per poi rientrare in azienda e approfondire la conoscenza delle metodologie produttive. La visita è soggetta alle consuete modalità di autofinanziamento associativo:  5 euro per i soci e 10 per gli ospiti; gratis per i soci sostenitori. Dalle 19  prenderà, invece, avvio la consueta “conviviale” mensile al Circolo di Campagna “Wigwam” ad Arzerello di Piove di Sacco, nel padovano.  Previsti gli interventi di Franco Secchieri, glaciologo, Francesco Medici, responsabile culturale del  1. Festival della Cucina Veneta, Ilaria “Velia” Vellar, cantautrice cimbra, Piero Cosma, contitolare Molino Cosma, Andrea Concina e Andrea Bonalberti , contitolari “Sidro Vittoria”, Paola Mietto, contitolare cantina “Terra del Feudo”. La partecipazione è libera, previa comunicazione alla segreteria Argav (Mirka Cameran, e-mail: argav@fastwebnet.it, tel. cell.: 339 6184508)