Argav, conviviale di aggiornamento professionale

In Gruppi, News, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Per evitare  la concomitanza con il Venerdì Santo, la conviviale mensile di aggiornamento Argav (Associazione regionale giornalisti agroambientali di Veneto e Trentino Alto Adige)  è anticipata a venerdì 23 marzo p.v. dalle ore 19 nella consueta sede del Circolo Wigwam, in via Porto 8 ad Arzerello di Piove di Sacco (Padova). Saranno ospiti dell’incontro condotto da Fabrizio Stelluto, presidente Argav, Antonio Monti, direttore scientifico Gruppo Termale “Salute Più” Bologna,  Gian Michele Passarin, neopresidente Veneto Cia (Confederazione italiana agricoltori) e Carlo Toniato, scrittore. L’incontro è aperto a tutti, previa conferma della presenza alla segreteria Argav (info Mirka Cameran, email argav@fastwebnet.it  –  tel.cell. 339 6184508).