Assostampa polesana, invito a cena

In Assostampa provinciali, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Si rinnova l’appuntamento con la Cena della stampa a Rovigo. Il tradizionale incontro organizzato dall’Associazione polesana della Stampa è fissato per giovedì 11 aprile alle 21 nel Ristorante Tavernetta Da Dante in Corso del Popolo 212 a Rovigo vicino al palazzo ex Enel. Alla serata conviviale parteciperanno la segretaria del Sindacato dei giornalisti del Veneto Monica Andolfatto e il presidente dell’Ordine dei giornalisti del Veneto Gianluca Amadori.

Abbiamo già ricevuto diverse prenotazioni, ma saremo lieti di accogliere altri amici giornalisti, basta telefonare ai seguenti numeri telefonici: Luca Gigli (041-665752), Donato Sinigaglia (335-5316379) o Maurizio Romanato (334-2664130) e Nicola Chiarini (389-7855494). Sono invitati anche i rappresentanti delle associazioni di stampa provinciali consorelle.