Chiusura estiva uffici

In Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Gli Uffici di Sindacato, Casagit e Inpgi del Veneto resteranno chiusi per ferie da lunedì 6 a lunedì 27 agosto 2018.

Riapriranno martedì 28 agosto con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e solo nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 17.30.

FNSI

Gli uffici della Federazione Nazionale della Stampa Italiana resteranno chiusi per ferie estive da lunedì 6 a martedì 28 agosto 2018. Riapriranno martedì 29 agosto p.v.

CASAGIT ROMA

Con l’approssimarsi del mese di agosto ricordiamo che gli uffici della Direzione generale Casagit di via Marocco 61 a Roma resteranno chiusi al pubblico (anche per le chiamate telefoniche) da lunedì 13 a domenica 19 agosto. Il 13 e 17 agosto, solo per le autorizzazioni e le urgenze, sarà attivo il numero 06 54883383 (ore 9.30-13.30 e 14.30-16).

INPGI ROMA

Gli uffici dell’Istituto resteranno chiusi per ferie estive da lunedì 13 agosto a venerdì 17 agosto 2018. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 20 agosto.