Contratti, riforma Casagit, futuro Inpgi. Direttivo Sgv il 3 luglio ad Arzerello

In Casagit, Fnsi, Inpgi, Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Il Consiglio direttivo regionale, con la Consulta dei Comitati e dei fiduciari di redazione allargata ai presidenti delle Assostampa provinciali, è convocato in seduta straordinaria mercoledì 3 luglio p.v., nella sede del Circolo Wigwam, in Via Porto 8, ad Arzerello di Piove di Sacco (PD), in prima convocazione alle ore 10 e in seconda alle ore 10.30. Si parlerà della situazione complessiva del settore, dei contratti, della riforma Casagit e del futuro dell’Inpgi.

Le tematiche all’odg esigono un confronto approfondito prima dell’estate per una informazione completa da estendere quindi alle redazioni e ai colleghi tutti. La location è stata scelta, grazie alla disponibilità del nostro Efrem Tassinato, consigliere nazionale Fnsi e fra le anime di Argav, per comodità: si raggiunge agevolmente in auto ed è lontana dalle calure delle grandi città. Come al solito il consiglio direttivo è aperto a tutti.

Di seguito il link alla mappa per raggiungere Arzerello.