Fiscogiornalisti, nuova convenzione: servizio gratuito

In Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Il Sindacato giornalisti Veneto  ha rinnovato la convenzione con lo Studio commerciale Giacobelli di Ancona per il portale on line www.fiscogiornalisti.it

Due le principali novità: l’accesso gratuito per gli iscritti a Sgv e l’estensione delle prestazioni ai giornalisti dipendenti d’azienda in particolare per la compilazione gratuita della dichiarazione dei redditi (modello 730)

Fiscogiornalisti.it consente di gestire la contabilità fiscale da casa o dall’ufficio con un semplice clic, ottimizzando i costi di gestione amministrativa e fiscale con l’assistenza in remoto di una struttura specializzata. E’ sufficiente disporre di un computer, di un collegamento a internet e di uno scanner o di un semplice smartphone. La registrazione al sito comporta numerosi vantaggi, economici e tecnici: un tariffario super agevolato grazie alla nuova convenzione, avere sempre a disposizione il proprio archivio fiscale consultabile sul web e un Consulente dedicato per l’assistenza.

Per l’iscrizione al portale è necessario richiedere alla segreteria Sgv la password personale di accesso.