Ungp Veneto: assemblea con il presidente nazionale Guido Bossa

In Gruppi, Sindacato Giornalisti, Ungp Veneto by SGV Redazione

Ci sarà il presidente nazionale Ungp, Guido Bossa, all’assemblea di fine anno dei giornalisti pensionati veneti. L’appuntamento è per sabato prossimo, 1. dicembre, alle 11.15 a Castelfranco Veneto, nella sala del ristorante Fior in località Salvarosa. Fra gli altri ospiti, la segretaria regionale del Sindacato giornalisti Veneto, Monica Andolfatto, il presidente dell’Ordine, Gianluca Amadori e il componente del cda dell’Inpgi, Massimo Zennaro.

Il vice presidente del Gruppo pensionati veneti, Pietro Ruo, riferirà sui recenti incontri romani di preparazione al Congresso nazionale di febbraio 2019, mentre il tesoriere Leopoldo Pietragnoli presenterà il bilancio.

Seguirà il consueto pranzo al quale possono partecipare coniugi o familiari degli iscritti.

Ricordiamo che dalla stazione dei treni di Treviso è previsto un servizio auto gratuito assicurato dai colleghi che si sono resi disponibili.

Per adesioni contattare:

Angelo Squizzato 345 7407208   angelosquizzatotv@gmail.com