Ungp Veneto rinnova il direttivo. Il saluto del presidente

In Sindacato Giornalisti, Ungp Veneto by SGV Redazione

Il gruppo regionale dei giornalisti pensionati, Ungp Veneto, verso il rinnovo del Consiglio direttivo. L’elezione dei componenti della nuova squadra è stata fissata sabato 30 novembre, alle 8.30 in prima convocazione e alle 11.15 in seconda, nella consueta cornice del ristorante Fior a Salvarosa di Castelfranco Veneto

Possono votare tutti i colleghi pensionati, in regola con l’iscrizione al Sindacato, i quali si possono anche candidare fino all’apertura dei lavori.

Interverranno all’incontro Monica Andolfatto, segretaria del Sindacato giornalisti Veneto, Massimo Zennaro, consigliere di amministrazione dell’Inpgi e Gianluca Amadori, presidente dell’Ordine dei giornalisti del Veneto.

“Per me, dopo dieci anni di Presidenza – scrive il presidente Angelo Squizzato – è tempo di lasciare a energie più fresche. E’ stata una bella esperienza.  Colgo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi (tutti) che hanno seguito l’Associazione in questi anni. Un grazie particolare ai colleghi più stretti collaboratori nel Direttivo: a Leopoldo Pietragnoli, a Pietro Ruo e a Sergio Zanellato.  Abbiamo lavorato in grande armonia, facendo le cose che abbiamo ritenuto possibili e compatibili con risorse e la capacità di partecipazione alle iniziative. I nostri incontri semestrali hanno sempre registrato una più che positiva partecipazione. E’ stato fatto un buon lavoro. Un grazie al Sindacato che ci ha seguito sempre con grande attenzione.

Ricordo con affetto e gratitudine i colleghi che in questi dieci anni ci hanno lasciato”.

————————————————————————

Il Ristorante Fior di Salvarosa di Castelfranco Veneto (non l’Albergo) è facilmente raggiungibile. Si trova in località Salvarosa ed è molto noto. E’ predisposto un “servizio auto” gratuito, assicurato da colleghi, dalla stazione ferroviaria di Treviso (dalle 10 alle 10,30).

Seguirà il pranzo: sarebbe opportuno prenotare per motivi organizzativi.

Recapiti telefonici per prenotazioni (soprattutto per servizio auto da stazioni ferroviarie):

Angelo Squizzato 345 7407208   angelosquizzatotv@gmail.com

Pietro Ruo 329 2004771 pietro.ruo@gmail.com

Sergio Zanellato 335 7050 320 sergio.zanellato@alice.it

Nota: Graditissima, ovviamente, la presenza di mogli e mariti o familiari