Scadenze Casagit per le note di spesa datate aprile, maggio e giugno 2024: si ricorda che, ai fini del rimborso, dovranno essere presentate a Casagit inderogabilmente entro lunedì 30 settembre 2024. Naturalmente potranno essere presentate anche le note di spesa datate luglio, agosto e settembre 2024.
Per quanto riguarda i rimborsi online, gli iscritti che si siano registrati nell’Area Riservata del sito Casagit (www.casagit.it) possono inviare online le richieste di rimborso: basta selezionare le opzioni “Area Riservata Soci”, “Gestione Rimborsi”, “Inserisci nuova richiesta di rimborso on line” e quindi inserire la documentazione in allegato (formato Pdf o Jpg).
L’invio online abbrevia sensibilmente i tempi di lavorazione delle pratiche, con un rimborso più celere rispetto alla tradizionale presentazione del materiale cartaceo. Conservare sempre gli originali delle note di spesa per almeno 5 anni, nella eventualità che la Agenzia delle Entrate proceda ad un controllo sulla spesa sanitaria portata in detrazione.
Naturalmente sarà anche possibile presentare la documentazione di spesa (sempre in fotocopia) direttamente in Consulta del Veneto, in Piazza XXVII Ottobre, 54 a Mestre oppure la si potrà inviare per posta.