Argav, primo “webinar”  su “Le guerre dell’acqua in Italia e in Europa”

In Gruppi di specializzazione by SGV Redazione

Considerato il periodo, che per il distanziamento fisico impedisce di organizzare le consuete attività, Argav (Associazione regionale giornalisti agroambientali di Veneto e Trentino Alto Adige) ha deciso di sondare strade nuove: venerdì 15 maggio prossimo, dalle ore 16.30 alle ore 18, sarà organizzato il primo seminario on-line (webinar) sulla piattaforma Zoom; il tema sarà “Le guerre dell’acqua in Italia e in Europa”.

Interverranno: Francesco VINCENZI, presidente Associazione Nazionale Consorzi Gestione Tutela Territorio ed Acque Irrigue (ANBI), Massimo GARGANO, direttore generale ANBI, Alessandro BATTILANI, segretario generale Irrigants d’Europe.

Per collegarsi, sarà sufficiente copiare il sottoriportato link sulla barra di Google (o altro motore di ricerca) su computer, tablet o smartphone:

Poi dare invio e si parteciperà automaticamente all’incontro (eventualmente fare clic su Apri Zoom Meeting).