Biodiversità agraria e forestale, terzo webinar Argav

In Gruppi di specializzazione by SGV Redazione

“Salvaguardia della biodiversità agraria e forestale: cuore pulsante delle strategie ambientali locali, nazionali e dell’Ue”. Questo il tema del terzo webinar gratuito Argav, (Associazione regionale giornalisti agroalimentari) in calendario venerdì 19 giugno dalle 18 e alle 19.30 circa appuntamento.

Questa la scaletta:

Giustino Mezzalira, direttore della Sezione Ricerca e Gestioni Agro-Forestali di Veneto Agricoltura parlerà su “La biodiversità in poche parole”;

Lorenzo Furlan, dirigente del Settore Ricerca Agraria di Veneto Agricoltura, esperto internazionale di difesa integrata punterà su “Api e biodiversità agraria”;

Antonio Brunori, segretario generale di PEFC Italia, direttore responsabile della rivista online Ecodelleforeste.it si concentrerà su “La biodiversità forestale”.

Conduce Mimmo Vita, giornalista e presidente del Comitato Tecnico Scientifico di Unaga.

Per partecipare:

1) cliccare sul link https://us02web.zoom.us/j/85132432646 scaricando così l’app (in automatico) di Zoom su pc o su cellulare e accedendo alla stanza virtuale del webinar

2) entrare nel sito www.zoom.us, accedere alla sezione “Join a Meeting” (a destra nel menù principale) e inserire la user ID 851 3243 2646

N.B.: la sessione prenderà avvio appena gli organizzatori si saranno collegati, intorno cioè alle ore 17.50; l’accesso dei partecipanti alla stanza virtuale avverrà comunque alle ore 18.