Casagit in Veneto: Bolognani, Edel, Roverotto eletti delegati all’Assemblea nazionale, Cescutti e Pertile entrano nella Consulta regionale

In News by segreteria

Tiziana Bolognani, Stefano Edel e Chiara Roverotto sono i delegati veneti all’Assemblea nazionale Casagit per il quadriennio 2017-2021.

Lo hanno deciso i 174 giornalisti che hanno partecipato alle consultazione sugli 808 aventi diritto con una percentuale pari al 21,53%.

Bolognani ha ottenuto 70 voti, Edel 63 e Roverotto 61. Gabriele Cescutti e Mauro Pertile, che nell’ordine hanno strappato 39 e 33 preferenze, entrano a far parte della Consulta regionale. Infine Maurizio Romanato e Andrea Mason si sono fermati a 32 e 22.

La neo-eletta Assemblea nazionale dei Delegati si dovrà riunire entro trenta giorni per designare il nuovo Consiglio di amministrazione e il Collegio dei Sindaci.

Mentre, per quanto riguarda il Veneto, sulla base dello Statuto, la Fiduciaria uscente, Chiara Roverotto, convocherà a breve i componenti della nuova Consulta regionale (Bolognani, Edel, Roverotto, Cescutti e Pertile) per l’elezione del Fiduciario.

 

 

 

 

Condividi

Condividimi: