Inpgi, elezioni 2020: al via l’iter per il rinnovo delle cariche

In News by SGV Redazione

Le elezioni per il rinnovo degli Organi collegiali dell’Inpgi – Gestione principale e Gestione separata – si terranno nel mese di febbraio 2020.

Questo il calendario fissato dal Consiglio di amministrazione:

Voto telematico – senza interruzione dalle 8 di lunedì 10 febbraio alle 22 di mercoledì 12 febbraio. I colleghi potranno votare utilizzando il proprio codice iscritto, la password personale e un codice Pin, generato in tempo reale al momento dell’accesso e recapitato via Sms sulla propria utenza telefonica mobile, tramite il sito web dell’Istituto (www.inpgi.it). Ogni iscritto potrà votare on line in pochi minuti, utilizzando un pc, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato a internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.

Voto al seggio – chi preferirà esprimere il proprio voto presso il seggio elettorale della Circoscrizione di appartenenza potrà recarsi ai seggi elettorali istituiti negli Uffici di corrispondenza regionali, dalle 10 alle 20 delle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio

L’apposita sezione “Elezioni 2020” – a breve on line sul sito www.inpgi.it e www.inpginotizie.it – conterrà tutte le comunicazioni e le informazioni utili agli iscritti per essere costantemente e tempestivamente aggiornati sull’avanzamento della procedura elettorale.