Ordine nazionale: Paglialunga coordinatore del Cts; Commissione amministrativa: Bussi presidente, Canova segretaria

In News by SGV Redazione

Ricoprono ruoli di spicco i tre colleghi veneti eletti nel Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti che con l’insediamento delle Commissioni permanenti ha iniziato a tutti gli effetti l’attività del prossimo triennio, sotto la guida del presidente Carlo Verna.

In tale contesto Maurizio Paglialunga è stato chiamato a coordinare il Cts, ovvero il Comitato tecnico scientifico che sovrintende alla Formazione professionale obbligatori e alla Scuole di giornalismo. La Commissione amministrativa è stata affidata a Lucio Bussi, presidente, con Michela Canova segretaria: si tratta della struttura che insieme al tesoriere sovrintende alla stesura dei bilanci e alla gestione amministrativa dell’ente.