Verso il rinnovo del contratto AerantiCorallo: tappa vicentina a TvA e a Telechiara

In Sindacale by SGV Redazione

Proseguono le assemblee sindacali nelle emittenti locali organizzate dal Sindacato giornalisti Veneto, attraverso un percorso condiviso in tutta la regione per  discutere sulla piattaforma di proposte in vista del rinnovo del contratto AerantiCorallo, in scadenza nel 2026.

La seconda tappa ha toccato Vicenza, nella sede di TVA e Telechiara con  Diego Neri, Alice Bragantini e Tiziano Bullato, rispettivamente vicesegretario vicario Sgv e componenti di giunta e di direttivo con delega al comparto.

Un momento di confronto sia in presenza che online con le sedi di Bassano del Grappa e Marcon.
È stata l’occasione per condividere proposte e punti di vista e per discutere delle necessità e dei problemi che quotidianamente le redazioni televisive vivono sul campo.

La partecipazione attiva di colleghe e colleghi è fondamentale. Perché un sindacato unito, coeso e partecipato acquisisce più rilevanza anche a livello nazionale. La volontà comunicata alle redazioni è quella di aprire dei momenti di dibattito anche al 30. Congresso della Fnsi in calendario il prossimo febbraio a Napoli.

Condividimi: