Messaggero sant’Antonio: licenziamento giornalisti, convocato il tavolo regionale

In Sindacato Giornalisti by SGV Redazione

Chiusura della redazione annunciata al Messaggero di sant’Antonio, ecco il tavolo regionale. L’assessora al Lavoro, Elena Donazzan, ha trasmesso all’editore, i frati conventuali minori della Provincia italiana di Sant’Antonio di Padova, e al Sindacato giornalisti la convocazione di un incontro per il prossimo 18 dicembre a Palazzo Ferro Fini a Venezia.

La notizia arriva nella serata del sesto giorno di sciopero che gli otto redattori del mensile ultracentenario hanno proclamato a oltranza da giovedì scorso, quando hanno appreso la volontà della proprietà di procedere con il loro licenziamento alla scadenza del contratto di solidarietà il prossimo 14 gennaio.