Assostampa vicentina: Santucci presidente con Ballardin fiduciario

In Assostampa provinciali by SGV Redazione

Formalmente insediato il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione stampa vicentina, che ha visto la riconferma alla presidenza di Elisa Santucci. Il Direttivo, composto da Andrea Mason, Federico Ballardin, Francesco Brasco, Romina Gobbo (professionali), Gilberto Padovan e Gianfranco Baggio, ha indicato come vicepresidente il collega Francesco Brasco.
Il ruolo di fiduciario sindacale è stato delegato a Federico Ballardin.
La prima riunione di insediamento del Direttivo ha già visto delinearsi i primi impegni della Vicentina: l’organizzazione di nuovi corsi di formazione, attività rivolte a sensibilizzare i colleghi sulle tematiche legate alla professione, ma anche momenti aggregativi come la Seconda edizione del Memoriale Roby Luciani, torneo di pallamano intitolato al collega prematuramente scomparso.
«Grazie ai consiglieri uscenti e ai colleghi che si sono messi a disposizione per il nuovo mandato: in questo momento di forte criticità specie per il mondo dell’informazione, è indispensabile fare squadra e lavorare insieme per affrontare le sfide presenti e future» ha commentato la presidente Santucci.

A tutto il direttivo della Vicentina gli auguri di buon lavoro del Sindacato giornalisti Veneto