La Voce di Rovigo, il nuovo direttore è Alberto Garbellini

In Assostampa provinciali, News by SGV Redazione

La Voce di Rovigo ha un nuovo direttore responsabile, Alberto Garbellini. Classe 1970 residente a Rovigo, è subentrato a Pier Francesco Bellini, iniziando a firmare il giornale dal 30 marzo, con primo editoriale pubblicato nel giorno di Pasqua.
Giornalista professionista dal 2003, Garbellini è nella redazione del quotidiano polesano dal 2009, in precedenza ha lavorato al Corriere di Rovigo e al Gazzettino nelle redazioni di Rovigo e Mestre.

Garbellini gode della fiducia e del sostegno della “squadra della Voce di Rovigo” che si legge sul sito «lo ringrazia per aver accettato la sfida di continuare a dare al Polesine l’informazione e l’attenzione che merita», confidando nella sua attenzione alla cronaca e alle notizie, nella sua passione per la provincia in cui ha sempre vissuto e nella sua cultura e ironia.

Al collega Alberto, che è anche componente del direttivo dell’Assostampa polesana, auguri di buon lavoro anche dal Sindacato giornalisti Veneto.