Fondo complementare, Massimo Zennaro eletto in cda

In Fondo giornalisti, sindacato giornalisti veneto by SGV Redazione

Massimo Zennaro entra con mandato triennale nel consiglio di amministrazione del Fondo di previdenza complementare dei giornalisti italiani (Fpcgi).

Il segretario del Sindacato dei giornalisti del Veneto ha ottenuto 1.394 preferenze ed è eletto nel Cda insieme ai colleghi Edmondo Rho (1516 voti), Andrea Rustichelli, Vincenzo Varagona (1328) – come Zennaro espressione di Controcorrente che ha eletto quattro candidati su quattro – oltre a Simona Fossati (858), Guido Besana (846).

Per il collegio sindacale eletti con 1.303 voti Andrea Sbardellati (sempre sostenuto da Controcorrente) e con 496 Renato Pedullà.

La tornata elettorale è stata segnata da un record di partecipazione: su 10.168 aventi diritto hanno votato 2.595 giornalisti, pari al 25,95% di affluenza.

In Veneto alle urne 146 giornalisti su 447 aventi diritto, con un 32,7% superiore al dato medio nazionale.

Condividimi: