Argav al voto: assemblea elettiva a Vicenza

In Gruppi di specializzazione by SGV Redazione

Si terrà sabato 13 novembre, l’ assemblea elettiva di Argav (Associazione giornalisti agroambientali di Veneto e Trentino Alto Adige), ponendo così termine al regime di “prorogatio” dell’organismo dirigente, a seguito della pandemia. L’assise si terrà, con inizio alle 10 negli spazi del Centro culturale San Paolo, a Vicenza (viale Ferrarin, 30); è annunciata la presenza della neo-presidentessa di Efaj (associazione dei giornalisti agricoli europei), Lisa Bellocchi e di Roberto Zalambani, presidente di Unarga (Unione nazionale associazioni regionali giornalisti agroambientali). Il saluto del Sindacato giornalisti Veneto sarà portato da Diego Neri, componente del Consiglio direttivo regionale. E’ prevedibile che l’assise di Argav proceda a un rinnovamento del gruppo dirigente, nonostante un bilancio di mandato ampiamente positivo; alcuni componenti, cui va il sentito ringraziamento del presidente uscente, Fabrizio Stelluto, e anche di Sgv, hanno però da tempo dichiarato la loro indisponibilità a proseguire nell’impegno. Grazie anche alle nuove iscrizioni si potrà ora procedere alla loro sostituzione senza ricadute sull’intensa attività associativa.