Lutto a Medianordest, il cdr vicino ai familiari di Fabrizio Mingotto

In News by SGV Redazione

Un lavoratore infaticabile, un collega sorridente e propositivo, un amico. Il Comitato di redazione del gruppo Medianordest ricorda con affetto e commozione Fabrizio Mingotto, tecnico della redazione di Bassano di Rete Veneta, venuto a mancare ieri mattina – martedì 12 gennaio –  ad appena 52 anni. Non bastano le parole per raccontare Fabrizio, profondamente legato alla sua famiglia, appassionato del suo lavoro, di musica e di corsa, che nella malattia è riuscito a mostrare ancora una volta il meglio di sé. La sua forza di spirito, il suo attaccamento alla vita, lasciando un esempio che nessuno di noi scorderà. I funerali di Fabrizio saranno celebrati domani, 14 gennaio, nella chiesa parrocchiale di Abbazia Pisani (Villa del Conte). Alla moglie Emanuela, al figlio Enrico, alla sorella e ai genitori, a tutti i colleghi che hanno lavorato con lui nei vent’anni a Rete Veneta, il nostro abbraccio.

Il cdr

Per essere informato in tempo reale sull’attività dell’SGV, seguici su Facebook e su Twitter