Nuvolari confermato al vertice dell’Ussi Gruppo Veneto. Eletto anche il nuovo direttivo regionale

In News by redazione SGV

Una conferma all’unanimità al vertice dell’Ussi Gruppo Veneto per Alberto Nuvolari, presidente uscente. L’elezione nel corso dell’assemblea ordinaria, coordinata dal consigliere nazionale Luca Miani, che si è tenuta a Vicenza nella sede dell’Associazione italiana calciatori, e che ha rinnovato il direttivo regionale per il quadriennio 2017-2020.

Nella stessa cornice i soci hanno approvato il bilancio finanziario dopo aver ascoltato la relazione tecnico morale sull’attività svolta dal Gruppo per poi avviare la discussione sulle problematiche inerenti il giornalismo sportivo.

Ad affiancare Nuvolari ci saranno i consiglieri professionali Simone Antolini, Stefano Edel, Luca Mantovani, Andrea Mason, Luca Pozza, Giampaolo Rossignati, Pier Giorgio Zavarise e i consiglieri collaboratori Gilberto Padovan, Luigi Polesel e Paolo Terragin. Nella riunione di insediamento, il Direttivo indicherà i due vicepresidenti (un professionale e un collaboratore) e il segretario