Consulta Casagit Veneto: eletti Bolognani, Pertile e Mason

In Servizi by SGV Redazione

Sono Tiziana Bolognani, Andrea Mason e Mauro Pertile a rappresentare il Veneto nell’assemblea nazionale della Mutua Casagit Salute. Le colleghe e i colleghi li hanno scelti sulla base della loro serietà, professionalità e affidabilità. E sempre loro, come previsto dal nuovo statuto della Cassa, compongono anche la Consulta Veneta Casagit. Per Bolognani e Pertile una riconferma (nell’ordine fiduciaria e vice fiduciario uscenti) frutto del loro impegno al servizio della categoria, mentre Mason è al suo debutto. Dal Sindacato giornalisti Veneto l’augurio di buon lavoro. E un grazie alle colleghe e ai colleghi per l’altissima affluenza al voto, mai registrata in precedenza, che conferma la consapevolezza della fase critica in cui versa la categoria e dell’importanza di affidarsi a persone competenti e che credono nel valore dell’unità fra gli enti. Grazie anche alle candidate dell’opposizione, Valeria Lipparini e a Chiara Roverotto componente del cda e della consulta regionale uscente.