Vertici Sgv verso le elezioni: ecco i delegati all’Assemblea regionale del 17 giugno.  Rinnovate anche le Assostampa

In Sindacale by SGV Redazione

Eletti i 67 delegati che parteciperanno all’Assemblea regionale del Sindacato giornalisti Veneto convocata per il rinnovo del segretario e degli organismi statutari. L’appuntamento è per giovedì 17 giugno a Mestre all’hotel ai Pini.

Più che raddoppiata, dal 21,95% al 46,55%, la partecipazione al voto rispetto all’ultimo mandato del 2017, favorita certo dalla modalità on line ma anche dalla consapevolezza che in questo momento di grossa difficoltà per la categoria è importante esserci e dare piena rappresentanza alla grande squadra Sgv.

Questi i colleghi con diritto di voto:

Daniela Bruna Adami, Monica Andolfatto, Alberto Andrioli, Alessio Antonini, Sara Barovier, Fiammetta Benetton, Tiziana Bolognani, Ines Brentan, Valentina Burati, Lucio Bussi, Giulia Cananzi, Daniele Carlon, Elena Chemello, Mitia Chiarin, Nicola Chiarini, Paolo Colombatti, Massimiliano Cortivo, Giovanni D’Alessio, Sara Dainese, Marco D’Incà, Paolo Dal Ben , Daniele Dalvit, Giuliano Doro, Stefano Edel, Fulvio Fenzo, Alessandro Foroni, Michele Fullin, Mauro Gentile, Luca Gigli, Mirella Gobbi Sprocagnocchi, Nicola Gobbo, Luigi Grimaldi, Matteo Guarda, Massimo Lenza, Cristina Marchesi, Andrea Mason, Lorella Miliani, Matteo Mohorovicich, Tommaso Moretto, Diego Neri, Antonino Padovese, Maurizio Paglialunga, Lina Paronetto, Elisa Pasetto, Mauro Pertile, Angiola Petronio, Livio Piccin, Roberto Reale, Maurizio Romanato, Pietro Ruo, Nicola Salvagnin, Elisa Santucci, Daniela Sitzia, Angelo Squizzato, Nicola Stievano, Ilario Tancon, Efrem Tassinato, Giulio Todescan, Ivano Tolettini, Alessandra Vaccari, Erminio Vanin, Riccardo Verzè, Giorgio Vincenzi, Andrea Filippo Zambenedetti, Sergio Zanellato, Massimo Zennaro, Raffaello Zordan.

Di seguito, il programma della giornata del 17 giugno 2021

─ ore 9.00 prima convocazione

─ ore 9.30 seconda convocazione

─ Nomina dell’Ufficio di Presidenza, della Commissione verifica poteri e degli scrutatori

─ Relazione della Segretaria uscente, del Tesoriere e del Presidente dei Probiviri

─ Interventi del Segretario generale e del presidente della Fnsi

─ Saluti degli ospiti

─ Dibattito

─ Presentazione palese delle candidature alla carica di Segretario e di componenti degli Organi statutari entro le ore 10.30

─ ore 11.30 -12.30 votazioni

─ ore 12.45 spoglio e proclamazione degli eletti

─ ore 13.30 pranzo

Associazione stampa bellunese

Professionali: Daniele Dalvit, Marco D’Incà, Alessia Forzin, Ilario Tancon.

Collaboratori: Silvano Cavallet

Associazione stampa padovana

Presidente: Stefano Edel

Professionali: Cristina Marchesi, Lorella Miliani, Antonino Padovese, Nicola Stievano.

Collaboratori: Alessandro Mantovani e Efrem Tassinato.

Associazione stampa polesana

Professionali: Riccarda Dalbuoni, Alberto Garbellini, Luca Gigli, Maurizio Romanato.

Collaboratori: Sara Dainese.

Associazione stampa trevigiana

Professionali: Mauro Gentile, Silvia Madiotto, Andrea Filippo Zambenedetti, Sergio Zanellato, Piergiorgio Zavarise.

Collaboratori: Sara Salin.

Associazione stampa veneziana

Presidente: Massimo Lenza

Professionali: Gianluca Amadori, Mitia Chiarin, Erminio Vanin.

Associazione stampa veronese

Professionali: Lucio Bussi, Paolo Dal Ben, Camilla Madinelli, Maria Francesca Mazzola, Angiola Petronio, Lucio Salgaro Montagnoli, Nicola Salvagnin, Alessandra Vaccari. Collaboratori: Alessandro Foroni, Claudio Girardi.

Associazione stampa vicentina

Presidente: Elisa Santucci.

Professionali: Federico Ballardin, Francesco Brasco, Romina Gobbo, Andrea Mason.

Collaboratori: Gianfranco Baggio, Gilberto Padovan.