Casagit Salute, nuova area riservata ai soci

In Sindacale by SGV Redazione

Sul sito di Casagit Salute è disponibile la nuova Area Riservata Soci, arricchita di funzionalità e rinnovata nella veste grafica, per offrire un’esperienza di navigazione più moderna, intuitiva e completa, con visualizzazioni immediate dei contenuti e possibilità di integrazione delle informazioni, ad esempio l’aggiornamento dell’Iban e dei dati anagrafici, il completamento di richieste di rimborso già presentate o la regolarizzazione della propria posizione contributiva.

La nuova area è pensata per facilitare i soci nei rapporti con la mutua. Per questo sarà in continua evoluzione e si integrerà con un nuovo sistema gestionale a disposizione degli uffici della sede centrale e delle consulte regionali.

Una innovazione importante, complessa e ricca di opportunità, che stiamo realizzando, cercando di prevenire e di risolvere tempestivamente eventuali, temporanei problemi che potrebbero manifestarsi.