Cdr rinnovato all’Arena di Verona, buon lavoro da Sgv

In Sindacale by SGV Redazione

Cdr rinnovato all’Arena di Verona. La redazione del quotidiano scaligero ha scelto quali suoi rappresentanti i colleghi Camilla Ferro, Enrico Giardini e Riccardo Verzè, quest’ultimo riconfermato. Nel corso dell’assemblea dei giornalisti, che ha preceduto le votazioni, i componenti uscenti Daniela Bruna Adami e Luigi Grimaldi hanno annunciato la volontà di non ricandidarsi. Alla terna neo eletta, che si completa con Camilla Madinelli rappresentante degli articoli 2-12-36, i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Sindacato giornalisti Veneto. Un grazie sentito per l’impegno profuso e la collaborazione mai venuta meno a Daniela e Gigi e anche a Vittorio Zambaldo (artt.2-12-36) ora in pensione. Sappiamo tutti quanto sia difficile – ora come non mai – svolgere attività sindacale mettendo a disposizione il proprio tempo e cercando di coniugare esigenze lavorative e di rappresentanza. Da parte di Sgv il pieno sostegno.