Casagit, iscriversi a News Alert è facile e conviene

In casagit by SGV Redazione

Ricordiamo per chi non l’avesse ancora fatto di iscriversi a News Alert. Si tratta dell’innovativo  canale di informazione tra soci e Casagit che intende superare progressivamente l’utilizzo delle spedizioni cartacee.

I soci che si registrano a News Alert possono infatti  ricevere in formato elettronico (mail, sms) le distinte di liquidazione, gli allegati relativi all’istruttoria delle pratiche di rimborso, la notifica dell’avvenuta emissione dei Mav e i pdf con i bollettini; tutti i documenti saranno così scaricabili e leggibili su smartphone, tablet o pc.

Il servizio sarà esteso gradualmente alle informative su scadenze e chiusure degli uffici, fino all’invio delle raccomandate sulla propria e-mail, come successo anche per l’invio delle credenziali in occasione delle recenti votazioni per il rinnovo degli organismi della Cassa.

Ai soci già iscritti al servizio ricordiamo di controllare sempre la cartella “spam” del proprio client di posta elettronica, per verificare che le comunicazioni di Casagit non finiscano tra la posta indesiderata.

Per i Mav – almeno in questa fase del servizio – i soci continueranno comunque a ricevere i bollettini anche per posta tradizionale.

Info e procedure di iscrizione al seguente link: