Assostampa Belluno, riconferma al vertice: Tancon presidente, Dal Vit fiduciario

In Assostampa provinciali by SGV Redazione

Rinnovo nel segno della continuità per Assostampa Belluno: il neo-eletto consiglio direttivo ha confermato Ilario Tancon come presidente e Daniele Dalvit fiduciario dell’Associazione Bellunese della Stampa, sezione provinciale del Sindacato giornalisti Veneto.

Del nuovo direttivo fanno parte anche Alessia Forzin, Silvano Cavallet, Marco D’Incà e Moreno Gioli: «Ringrazio tutti quelli che si sono messi a disposizione per questa nuova avventura e un grazie anche ai consiglieri uscenti, Maria Zampieri e don Lorenzo Sperti, per il loro supporto in questi anni» sottolinea Tancon.

La riunione di insediamento del direttivo ha già visto delinearsi i primi impegni di Assostampa: l’organizzazione di nuovi corsi di formazione per i colleghi e l’edizione 2021 del premio giornalistico intitolato alla memoria di Bepi Zanfron. «Dopo il dissesto idrogeologico e lo sport, temi delle prime tre edizioni del premio, quest’anno vogliamo indirizzarci verso un altro settore tra i tanti che Bepi ha affrontato nella sua carriera di fotoreporter, quello dell’emigrazione. Nelle prossime settimane elaboreremo e pubblicheremo il nuovo bando con l’obiettivo di organizzare la cerimonia di consegna dei premi come da tradizione a inizio ottobre, all’interno del calendario delle celebrazioni della tragedia del Vajont» annuncia il riconfermato presidente.

Al nuovo direttivo di Assostampa Belluno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto Sgv.

.