casagit assemblea roma 1.07.21

Casagit, la fiduciaria veneta Tiziana Bolognani eletta nel nuovo cda

In casagit by SGV Redazione

Una gran bella soddisfazione personale e di tutta la squadra che ha sostenuto la nuova maggioranza di Casagit: Tiziana Bolognani è stata eletta nel nuovo consiglio di amministrazione di Casagit, guidato dal presidente Gianfranco Giuliani.

Le votazioni si sono svolte nel corso dell’Assemblea nazionale di Casagit Salute, ieri 1. luglio, a Roma alle quali hanno partecipato anche gli altri due delegati veneti, Andrea Mason e Mauro Pertile.

Vicepresidente vicario è Gianfranco Summo, vicepresidente Grazia Maria Napoli, segretario del Cda Andrea Artizzu.

Il cda  si completa con Laura Berti, Claudio Cumani, Guido Filippi, Carlo Gariboldi, Stefania Tamburello, Carola Vai e Alessandra Costante come rappresentante della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

A tutti i componenti del cda e in particolare a Tiziana Bolognani, che dovrà lasciare l’incarico di fiduciaria, le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Sindacato giornalisti Veneto, nella convinzione che continuerà con l’impegno e la serietà di sempre a essere al servizio delle colleghe e dei colleghi.