Ussi Veneto: conferma unanime per il presidente Nuvolari

In Gruppi di specializzazione by SGV Redazione

Una conferma all’unanimità al vertice dell’Ussi Gruppo Veneto per Alberto Nuvolari, presidente uscente. L’elezione nel corso dell’assemblea ordinaria, coordinata da Gianni Grazioli e Luca Pozza, che si è tenuta a Vicenza nella sede dell’Associazione italiana calciatori, e che ha rinnovato il direttivo regionale per il quadriennio 2021-2024.

Nella stessa cornice i soci hanno approvato il bilancio finanziario dopo aver ascoltato la relazione tecnico morale sull’attività svolta dal Gruppo per poi avviare la discussione sulle problematiche inerenti il giornalismo sportivo.

Ad affiancare Nuvolari i nuovi vicepresidenti regionali Stefano Edel (professionali) e Paolo Terragin (collaboratori), Carlo Cruccu (segretario), Pier Giorgio Zavarise (vice segretario) e i consiglieri Simone Antolini, Andrea Mason, Renzo Puliero, Giancarlo Tamiozzo (professionali) con Giacomo Cosua e Aurelio Minazzi (collaboratori); Luca Pozza è stato confermato consigliere nazionale.

Nel consiglio di presidenza sono dunque rappresentate le cinque province di riferimento: Verona, Padova, Vicenza, Venezia e Treviso, presto saranno integrate le posizioni per Belluno e Rovigo.

Il prossimo incontro in presenza è in calendario entro la prima metà di giugno a Mestre nella nuova sede ospitata negli uffici del Coni regionali.