Webinar Ucsi Veneto: “Pandemie mediali”, comunicare in tempo di Covid

In News by SGV Redazione

Sabato 15 maggio alle 10.30 in occasione della Giornata delle Comunicazioni sociali e della pubblicazione del volume “Pandemie mediali. Narrazioni, socializzazioni e contaminazioni del mediavirus”, a cura di Vania De Luca e Marica Spalletta, l’Ucsi Veneto organizza un webinar su Pandemie mediali, comunicare in tempo di Covid.

Per partecipare al webinar richiedere il link (entro le 8.30 del 15/5) a: segreteriaucsiveneto@gmail.com

Intervengono:

Naike Monique Borgo, religiosa orsolina del Sacro Cuore di Maria, curatrice di progetti di comunicazione nell’ambito della diocesi di Vicenza e autrice di uno dei contributi del libro Pandemie mediali; Maurizio Di Schino, inviato di Tv2000, segretario nazionale Ucsi e autore di uno dei contributi del libro Pandemie mediali; Nicoletta Martelletto, giornalista gruppo Athesis, vicepresidente Ucsi Veneto; Sara Melchiori, giornalista, responsabile Ufficio stampa diocesi di Padova.

Saluti finali a cura di monsignor Renato Marangoni, vescovo di BellunoFeltre

Modera: Stefano Filippi, vicepresidente Ucsi Veneto