Ucsi Veneto, elezione delegati nazionali e corso formativo il 15 maggio

In News by SGV Redazione

L’assemblea dell’Ucsi Veneto per eleggere i delegati al Congresso nazionale Ucsi si svolgerà, in remoto, il prossimo sabato 15 maggio, con inizio alle 8.45. Potranno partecipare con diritto di voto all’assemblea gli iscritti in regola con il tesseramento 2020, mentre per quanto riguarda il numero dei delegati da inviare al Congresso farà fede il dato degli iscritti 2019. L’elezione dei delegati avverrà per voto palese. L’assemblea terminerà tassativamente alle ore 10.15. In prossimità dell’incontro verrà inviato il link per accedere al collegamento.

A seguire, alle 10.30, si terrà, sempre in remoto, un momento formativo incentrato sul tema: Pandemie mediali: il ruolo dei media nella pandemia da COVID-19, nel corso del quale sarà anche presentato il volume Pandemie mediali. Narrazioni, socializzazioni e contaminazioni del mediavirus, curato da Vania De Luca e Marica Spalletta.

All’evento, moderato dal collega Stefano Filippi, vicepresidente Ucsi Veneto, parteciperanno, tra gli altri, Maurizio Dischino, segretario nazionale Ucsi e suor Naike Monique Borgo, autori di due dei contributi presentati nel volume, e Nicoletta Martelletto, vicepresidente Ucsi Veneto. Porterà i saluti il presidente regionale Mimmo Vita. Stiamo attendendo conferma della partecipazione di altri importanti relatori i cui nomi, per correttezza, non vi anticipiamo ora.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 12.00

Comunicazione a cura della segretaria Ucsi Veneto, Sabrina Fadel