Inpgi, Dal Ben fiduciario vicario del Veneto

In Servizi by SGV Redazione

L’ufficio di corrispondenza Inpgi del Veneto è ora al completo per quanto concerne l’assetto operativo. Il consiglio di amministrazione dell’Ente infatti ha provveduto a nominare, dopo il fiduciario Massimo Zennaro, anche il vice fiduciario vicario. Si tratta del collega Paolo Dal Ben, componente della giunta regionale del Sindacato giornalisti Veneto con l’incarico di tesoriere. Dal Ben affianca così Zennaro impegnato sempre sul fronte Inpgi quale amministratore in cda e sul fronte sindacale nella sua veste di vice segretario vicario di Sgv.

Zennaro e Dal Ben raccolgono il testimone nell’ordine da Monica Andolfatto, attuale segretaria regionale di Sgv, e del compianto Giancarlo Bo, cui va il sentito grazie di tutta la categoria per l’impegno e la disponibilità profusi negli anni. In particolare Bo, in tema di previdenza, è stato un punto di riferimento saldo e sicuro per generazioni di colleghi che lo hanno apprezzato sia per la sua professionalità che per la sua indimenticabile e travolgente carica umana.

L’ufficio di corrispondenza Inpgi del Veneto è uno dei servizi erogati da Sgv in convenzione. È ospitato nella sede del Sindacato in campo San Polo a Venezia e aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30.

Seguici su Facebook e su Twitter