Cdr, rinnovi al Corsera e alla Tgr Veneto. Nuova fiduciaria a Belluno

In Sindacale by SGV Redazione

Crd rinnovati al Corriere della Sera e alla Tgr Veneto. Le votazioni si sono svolte nei mesi scorsi.
Il collega Alessio Antonini, componente del direttivo Sgv, è stato eletto nel cdr del Corsera mentre il collega Antonio Scolamiero è fiduciario per il Veneto.
Alla Tgr Veneto sono risultati eletti le colleghe Elena Chemello, Ivana  Godnik e il collega Paolo Colombatti.
Passaggio di testimone all’Assostampa Belluno: il consiglio direttivo, preso atto delle dimissioni di Daniele Dalvit, ha eletto alla carica di fiduciaria la collega Alessia Forzin, che entrerà quindi a fra parte del direttivo regionale di Sgv.

Alle colleghe e ai colleghi che si sono messi a disposizione della categoria, l’augurio di buon lavoro da parte del Sindacato giornalisti Veneto, confidando nello spirito di collaborazione costruttiva che da sempre caratterizza l’azione sindacale dei giornalisti nella nostra regione.